fbpx
mobile per il bagno Ellittica in legno con piano in marmodi carrara e lavandino in ceramica

Il trend del 2021: il mobile cannettato

Stai pensando di rivoluzionare il tuo bagno? Per rinnovarlo al meglio cerchi qualcosa di veramente elegante e di carattere? Se hai risposto di sì, devi assolutamente conoscere il trend indiscusso del 2021: il mobile cannettato. Sai di cosa stiamo parlando? Continuando a leggere, potrai scoprire tutto quello che c’è da sapere a riguardo e quali sono le nostre proposte per l’arredo bagno. Ti parleremo di una tecnica particolare capace di conferire ai mobili un fascino unico…

Com’è fatto un mobile cannettato?

Con il termine “cannettato” si va a indicare una tecnica molto particolare secondo la quale il legno massello del mobile viene sottoposto ad una fresatura. Questa lavorazione regala unicità ed eleganza al pezzo e assicura un’interessante esaltazione del chiaro scuro. Il legno è già un materiale di prestigio, ma lavorato in questo modo diventa ancora più bello e capace di donare un valore aggiunto ad ogni ambiente.

Per tutte le sue caratteristiche e peculiarità, il mobile cannettato è diventato un vero e proprio trend del 2021 nell’ambito del design e dell’arredo bagno. Grazie alle sue geometrie e non solo, ha saputo conquistare tantissimi dei nostri clienti. I designer e gli artigiani di GAIA possono proporti eccellenti soluzioni di arredo per il tuo bagno con fantastici mobili cannettati.

il mobile cannettato - arredo bagno

Il Made in Italy a casa tua

Fedeli al valore dell’italianità e all’artigianalità degli arredi, noi di GAIA ti proponiamo mobili e complementi d’arredo di altissima qualità. Molti di essi possono essere modificati e personalizzati in base ai gusti e alle esigenze dei clienti, sia da un punto di vista delle finiture che per quanto concerne le dimensioni. Tra le nostre linee troverai sicuramente il mobile cannettato perfetto per te.

I nostri arredi sono caratterizzati dalla fresatura verticale su legno massello. Fin dal primo sguardo noterai come questa lavorazione esalta il chiaro scuro e dona eleganza alle forme. Potrai osservare alcuni esempi di mobile cannettato valutando le linee Ellittica 1 e 2, Zoom e Domino. Dalla forma ovale degli arredi Ellittica all’elegante essenzialità di Zoom e Domino, ce n’è per tutti i gusti e gli stili! Noterai come questa tecnica, abbinata a colori unici, potrà dare un tocco di classe al tuo bagno.

arredi caratterizzati da fresatura verticale su legno massello

Il mobile cannettato è ciò che fa per te?

Se pensi che il mobile cannettato sia la soluzione perfetta per l’arredo del tuo bagno, chiedi al più presto un progetto GAIA. La nostra realtà offre un’ampia selezione di articoli capaci di soddisfare ogni richiesta e di impreziosire ogni angolo del tuo bagno. Pertanto, potremo aiutarti a creare il bagno ideale, dai colori alle finiture, proponendoti collezioni eccezionali come Classic, New Style, Luxury e Contemporary, oltre a tutta la rubinetteria, ai termoarredi, alle vasche, ai lavabi.

Con GAIA potrai portare il mobile cannettato nel tuo bagno, ma anche scegliere tra tanti altri arredi di tendenza. In ogni caso potrai contare su prodotti altamente qualitativi, funzionali, resistenti e capaci di durare nel tempo, realizzati dalle abili mani dei nostri maestri artigiani. Le nostre creazioni Made in Italy ti aspettano!