Allston

Lorem ipsum dolor sit amet, vix ea veritus delectus. Ignota explicari.

a

Contact

231 East 22nd Street, Suite 23 New York NY 10010

Email: office.ny@ratio.com
Fax: +88 (0) 202 0000 001

Specchiere d’autore, realizzate in legno o in pasta di legno

Gaia Mobili - realizzazioni - Mobili Luxury - Rialto 2 - specchiera

Specchiere d’autore, realizzate in legno o in pasta di legno

Quando si tratta di arredare un ambiente della casa, che sia il salotto la camera da letto o il bagno, sono tanti gli elementi da tenere in considerazione. Innanzitutto, è di fondamentale importanza scegliere mobili e complementi d’arredo funzionali, resistenti e realizzati con materiali di qualità. Dovranno anche adattarsi al tuo gusto estetico, il quale si rivela un fattore molto importante. Tra i complementi più belli che dovresti considerare ci sono senz’altro le specchiere.

Sono praticamente fondamentali in qualsiasi casa, soprattutto in stanze come il bagno e la camera da letto. Gaia Mobili ti propone moltissime soluzioni dotate di una speciale eleganza, capace di donare un valore aggiunto ad ogni ambiente. Andiamo a scoprire insieme quali sono.

Le tipologie di specchiere che puoi trovare nel nostro catalogo

Le specchiere di Gaia Mobili vengono realizzate in legno o in pasta di legno. Entrambe le opzioni ci permettono di garantire ai nostri clienti un prodotto resistente e di alta qualità. Mentre il legno è conosciuto da tutti, la pasta di legno merita qualche presentazione.

A questo proposito, è utile sapere che la pasta di legno si è rivelata un materiale molto apprezzato, soprattutto negli ultimi tempi. In genere, è composta al 95% da farine di legno, che vengono mescolate con oli vegetali, solventi e colle. Dalla miscela tra questi diversi elementi viene fuori un risultato straordinario: un materiale altamente qualitativo e dall’aspetto prestigioso.

La pasta di legno è molto più tenera rispetto al legno e quindi risulta anche più morbida nella lavorazione. Nonostante questo, è altrettanto resistente e duratura. Solitamente, per realizzare gli oggetti in pasta di legno, si utilizzano appositi stampi. Quando la pasta posta all’interno di essi si asciuga, si può intagliare il manufatto per ottenere la forma e il decoro che si desidera.

specchiere Gaia Mobili ChagallLe altre caratteristiche delle nostre specchiere

I nostri artigiani si impegnano per creare specchiere eccellenti da un punto di vista estetico e non solo, proprio utilizzando le migliori tecniche del settore. Per queste ragioni possiamo dire che le nostre sono proprio specchiere d’autore! A confermarlo è decisamente il loro aspetto curato nel dettaglio, raffinato e unico nel suo genere.

Proponiamo specchiere in diversi colori e finiture, per esempio laccate o in foglia, e decorate. Per alcune tipologie, è possibile inoltre creare dei modelli su misura. I nostri sono prodotti artigianali che possono assumere uno stile classico, ma anche uno stile più moderno. Questo rende le nostre specchiere dei complementi d’arredo d’eccellenza, capaci di soddisfare qualsiasi esigenza e gusto nell’arredamento.

Ogni nostra specchiera si presenta come un oggetto particolare dal design elegante, in grado di conferire alle stanze un tocco di originalità e buon gusto.

Specchiera Chezanne - Gaia mobiliUna nostra specchiera per donare un valore aggiunto alla tua casa

Disponibili in svariate dimensioni, con forme e decori differenti, le specchiere di Gaia Mobili possono trasformare ogni stanza in un ambiente accogliente e unico. Non esitare a scoprire tutte le nostre soluzioni e a chiederci maggiori informazioni: potremo darti risposte esaustive e aiutarti a trovare ciò di cui hai bisogno… oppure realizzarlo per te!