Allston

Lorem ipsum dolor sit amet, vix ea veritus delectus. Ignota explicari.

a

Contact

231 East 22nd Street, Suite 23 New York NY 10010

Email: office.ny@ratio.com
Fax: +88 (0) 202 0000 001

Sanitari per il tuo bagno, quali scegliere?

sanitari - Roma - Gaia Mobili

Sanitari per il tuo bagno, quali scegliere?

Vuoi completare il tuo bagno con dei sanitari che possano risultare funzionali e al tempo stesso unici? Vuoi che questi elementi diventino parte integrante del tuo arredamento elegante o classico e che valorizzino ancor più lo stile della stanza? Se questo è quello che desideri, ti provi proprio sulla pagina giusta. Continua a leggere: ti daremo informazioni utili che ti aiuteranno a trovare la soluzione più adatta a te.

Lo stile inglese anche per il tuo bagno

Le caratteristiche che rendono l’English style riconoscibile ovunque sono ben note in ogni angolo del mondo. Le linee regali e raffinate esaltano i dettagli di ogni arredo e questo accade anche quando si tratta di sanitari. Le nostre collezioni, London e Oxford, vantano curve discrete e forme poco bombate. Non si fanno notare in modo evidente, ma sono eleganti e fanno sì che il tutto risulti armonioso, semplice e al tempo stesso elegante. Le cassette con catenelle e monoblocco hanno linee morbide e sanno integrarsi nello stile tipico britannico.

London - Sanitari Gaia Mobili

Sanitari semplici, ma pieni di stile

Ogni angolo del mondo ha un design tutto suo, dotato di elementi che contraddistinguono le forme di ogni arredo. Anche i sanitari possono diventare un elemento di design e questo lo abbiamo compreso parlando delle collezioni London e Oxford. Ma che dire dello stile italiano? È forse questo il migliore per il tuo bagno?

Dai uno sguardo alle collezioni Roma, Pompei e Richmond. Le prime due vantano elementi dalle linee più predominanti e sanno imporsi anche in un ambiente arredato in maniera molto particolare. Questi sanitari si adagiano solidamente a terra, mostrando curve ampie e di carattere, e sfoggiano un evidente stile classico. Il vaso a cassetta bassa o alta si fa ammirare per le linee scanalate nella cassetta, che sembrano quasi definire delle eleganti colonne.

La collezione Richmond, proprio come la serie Denver, propone anche sanitari sospesi, perfetti per rispondere alle esigenze di chi preferisce le soluzioni più moderne. Le forme squadrate o più rotondeggianti di queste due collezioni GAIA possono abbinarsi a qualsiasi stile di arredamento da bagno. Perciò, qualunque sia la tua scelta, con gli elementi più adeguati e il giusto aiuto, potrai senz’altro creare un ambiente unico, funzionale, rilassante e accogliente.

Danver - sanitari - Gaia Mobili

Il bonus idrico 2021 per il tuo nuovo bagno

Con l’ultima Legge di Bilancio sono entrate in vigore interessanti novità per tutti coloro che vogliono ristrutturare il bagno entro il 31 dicembre 2021. Scegliendo sanitari di qualità (ma anche rubinetti, miscelatori e soffioni doccia) e pensati per limitare lo spreco di acqua, sarà possibile fruire di un contributo fino a 1000 euro.

Quindi è proprio il momento ideale per sostituire i tuoi sanitari e rinnovare il tuo bagno, non sei d’accordo? Da Gaia Mobili puoi trovare quello che ti serve per rivestire i tuoi ambienti con uno stile inconfondibile, che renderà il tuo bagno unico per te e per i tuoi ospiti. Oltre alle proposte già disponibili e a quelle che ti abbiamo già citato, sono in arrivo altre soluzioni: i sanitari Newman e Vienna… Non perderti le prossime novità di GAIA!