fbpx
cersaie 2021 ringraziamenti

I nostri ringraziamenti a chi ha partecipato a Cersaie

Anche quest’anno si è chiusa con grande successo la 38ª edizione di Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno che si è tenuto a Bologna. L’evento ha accolto più di 62.000 visitatori. In merito a questo, ci sentiamo di porgere a tutti i partecipanti i nostri più sinceri ringraziamenti. Siamo lieti di aver potuto incontrare in presenza alcuni dei nostri nuovi e attuali clienti e di aver presentato le nostre novità di tendenza del settore living bagno.

Un enorme successo anche per questa edizione di Cersaie

Per essere più precisi, nell’arco dei cinque giorni (dal 27 settembre al 1° ottobre 2021) il Salone ha conquistato ben 62.943 visitatori. All’interno dei quindici padiglioni del quartiere fieristico di Bologna (pari a 150.000 metri quadrati di superficie complessiva) sono state allestite le esposizioni di 623 aziende.

  • 361 operanti nell’ambito della produzione di piastrelle in ceramica,
  • 175 appartenenti ai settori di fornitura materie prime, posa e servizi,
  • 87 del settore arredo bagno.

Anche quest’anno Cersaie ha presentato una forte connotazione internazionale. Infatti, oltre agli espositori italiani, erano presenti 238 espositori esteri. Tutti ottimi numeri, non credi?

Il Made in Italy ha conquistato tutti

Ancora una volta, il valore aggiunto che offre l’artigianato italiano ha dimostrato che il Made in Italy è sinonimo di qualità. A pensarlo sono stati tutti coloro che hanno visitato le nostre e le altre numerose aree espositive a Cersaie.

Per quanto riguarda l’arredo bagno Gaia si è rivelato apprezzatissimo il doccione freestanding AQUA. Il prodotto ha riscosso un grande successo e ha conquistato l’attenzione di molti: è stato l’articolo più fotografato e richiesto in fiera! La nostra doccia/vasca freestanding in acciaio inox, laccata RAL/NCS con dimensioni in centimetri 110x78x195h, è stata davvero il nostro orgoglio!

Cersaie 2021 - arredo bagno di lusso

Cersaie: i nostri saluti e ringraziamenti finali

Questa edizione del Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno ci ha regalato tante soddisfazioni ed emozioni. Per questa esperienza ringraziamo gli organizzatori dell’evento, che ogni anno cominciano a lavorare sodo con mesi e mesi di anticipo, arrivando a regalarci questa rassegna eccezionale. Questa edizione è stata ancora più difficile a causa dell’attuale situazione sanitaria. Nonostante questo, l’evento è stato impeccabile e caratterizzato da un’attenta organizzazione che ha dato la possibilità ad aziende e visitatori di partecipare in assoluta sicurezza.

Per l’esperienza di Cersaie ringraziamo ovviamente tutti i partecipanti che si sono fermati al nostro stand e che ci hanno dato la possibilità di fornire loro maggiori informazioni. Ringraziamo anche i nostri artigiani e collaboratori che, con creatività, manualità e duro lavoro, ci permettono di proporre sempre prodotti ottimali, funzionali e unici sotto ogni punto di vista. Senza di loro non avremmo potuto esporre in un salone di questo calibro! Questa edizione ci ha donato anche tante idee e spunti che si trasformeranno ben presto in interessanti novità… Con questi presupposti facciamo a noi e agli altri espositori e partecipanti l’augurio di poter essere presenti ad un’altra edizione così speciale. Grazie ancora a tutti coloro che sono venuti a trovarci a Cersaie!