Peninsula: uno dei nuovi mobili bagno presentati a Cersaie
All’evento Cersaie 2023 sono stati presentati tanti nuovi mobili bagno, e uno dei protagonisti indiscussi della kermesse è stato proprio Peninsula. Questo nostro arredo fa parte delle ultime novità di GAIA e promette di ridefinire gli standard del lusso e della funzionalità negli spazi bagno.
Un design unico per un arredo speciale e diverso dal solito
Peninsula trae ispirazione dal concetto di spazio senza confini, cercando di abbattere le barriere tra estetica e funzionalità. Questo mobile bagno si distingue per le sue linee pulite, stondate e contemporanee che si sposano armoniosamente con la filosofia del minimalismo senza sacrificare il lato pratico.
Il nome “Peninsula” evoca l’idea di un’estensione naturale dello spazio circostante, e questo si riflette nella concezione dell’arredo stesso. Questo è uno dei primi mobili bagno che introduce il concetto di penisola in una stanza in cui una penisola è fuori dai normali schemi. Grazie alla sua configurazione, Peninsula si presenta come un elemento versatile e multifunzionale che permette un utilizzo su tre lati e vanta funzioni differenti:
- lavabo,
- piano d’appoggio,
- area beauty,
- vani contenitori.
Mobili bagno: Peninsula nel catalogo 2024
Questo arredo può essere posizionato a seconda delle diverse esigenze. Questo consente di sfruttare appieno le sue potenzialità e di personalizzare l’ambiente bagno come più si preferisce. Le caratteristiche di Peninsula trasformano questo arredo nella soluzione ideale per chi desidera un ambiente bagno esclusivo e personalizzato sotto ogni punto di vista.
Con la sua struttura proprio a penisola, Peninsula è uno dei nuovi mobili bagno che saranno presenti nel catalistino 2024. Come tutti gli altri, è stato progettato per rendere il bagno un ambiente accogliente e arioso. Tuttavia, ha qualcosa di speciale. Infatti, è stato candidato agli ADA di Archiproducts di Novembre 2023.
Materiali eccellenti, maestria artigianale e innovazione in un unico arredo
Anche questo mobile bagno si distingue per la qualità artigianale. Realizzato con materiali pregiati come il legno, si fa notare per la cura nei dettagli e per le finiture impeccabili che contribuiscono a creare un mobile bagno che non è solo funzionale, ma anche un’opera d’arte. Come anticipato, Peninsula è progettato per adattarsi alle esigenze individuali di ogni utente. La sua versatilità è quindi alla base del suo design innovativo e funzionale.
Vuoi sapere di più sui nostri nuovi mobili bagno?
In conclusione, Peninsula si presenta come un arredo che si propone di ridefinire gli standard dell’arredobagno. Con il suo design senza confini, i materiali d’eccellenza e l’innovazione alla base delle sue funzionalità, Peninsula rappresenta un punto di svolta nell’evoluzione degli spazi bagno contemporanei.
Se vuoi sapere di più sui nostri nuovi mobili bagno, non preoccuparti: nel 2024 arriverà il nostro nuovo catalistino in cui potrai ammirare tutte le caratteristiche delle ultime novità che abbiamo presentato a Cersaie e non solo. Per non perderti l’arrivo del catalistino, resta aggiornato continuando a seguirci sul nostro blog e sui canali social. Quando verrà pubblicato, potrai richiederlo in pochi click. Detto questo, non ci resta altro da fare che augurarti buone feste… Ci vediamo nel 2024 con il nostro nuovo catalistino e tante altre novità!