Allston

Lorem ipsum dolor sit amet, vix ea veritus delectus. Ignota explicari.

a

Contact

231 East 22nd Street, Suite 23 New York NY 10010

Email: office.ny@ratio.com
Fax: +88 (0) 202 0000 001

Aprile è il mese del nuovo catalogo di arredo bagno GAIA Mobili

Nuovo catalogo tutte le novità per l'arredo bagno

Aprile è il mese del nuovo catalogo di arredo bagno GAIA Mobili

Già qualche mese fa avevamo comunicato che con il nuovo anno sarebbe arrivato anche il nuovo catalogo di arredo bagno Gaia Mobili. Adesso il periodo di uscita è ufficiale: la distribuzione partirà proprio durante il mese di aprile. Perciò, manca davvero poco!

All’interno del catalogo potrai trovare numerose soluzioni per la tua casa o, se sei un rivenditore, tante nuove proposte da presentare ai tuoi clienti. Andiamo subito a scoprire cosa ci sarà tra le pagine del nostro nuovo catalogo di arredo bagno e dove potrai trovarlo.

L’arredo bagno firmato Gaia Mobili

In un precedente post del blog avevamo già dato qualche anticipazione sulle linee protagoniste del nuovo catalogo e oggi vogliamo condividere con te qualche informazione in più. Proporremo tanti nuovi articoli tutti da scoprire, appartenenti alle nostre note collezioni. Ci saranno almeno 28 nuovi mobili (senza contare tutte le varianti che puoi avere o richiedere), 2 serie di rubinetteria e 2 di sanitari. Nel catalogo che uscirà ad aprile troverai anche 8 lavabi (tra cui quelli da lavanderia), 2 nuove vasche e 3 serie di accessori. Non mancheranno complementi integrativi, applique, termoarredi e specchiere.

Insomma, ti aspettano tante novità tutte da scoprire. Non dimenticare che le proposte per l’arredo bagno di Gaia Mobili sono sempre numerose e tutte personalizzabili. Pertanto, i numeri che ti abbiamo dato sono solamente una parte di quello che troverai nel nuovo catalogo.

GAIA Mobili - Vasche - Ghisa - Crosby - Arredo bagno

Dove potrai trovare il nostro nuovo catalogo?

Sei interessato al nostro catalogo e vuoi conoscere tutte le soluzioni dedicate all’arredo bagno che abbiamo in serbo per te? Se hai risposto di sì, sappi che potrai trovarlo presso i punti vendita della nostra rete commerciale (sia in Italia che all’estero). Saranno proprio i nostri rivenditori ad occuparsi della distribuzione della nuova documentazione cartacea.

Potrai anche richiedere il catalogo in formato pdf, semplicemente scrivendoci un’e-mail all’indirizzo gaia@gaiamobili.it. In breve tempo ti invieremo il link grazie al quale potrai scaricare tutto il materiale in pochi click. Potrai anche contattarci telefonicamente: ti risponderà un nostro consulente che ti fornirà tutte le risposte che stavi cercando.

Ti aspettiamo per proporti un progetto personalizzato o la linea di arredo bagno perfetta per il tuo negozio

Il nuovo catalogo sta per arrivare e nel frattempo puoi comunque visionare le nostre numerose soluzioni direttamente sul nostro sito. Nelle sezioni Complementi, Mobili e Finiture troverai una vasta gamma di proposte uniche e perfette per aiutarti a realizzare il bagno dei tuoi sogni. Quindi non esitare a contattarci per richiederci un progetto di arredo bagno personalizzato per il tuo immobile. Faremo il massimo per garantirti la migliore soluzione, ovvero quella effettivamente in grado di soddisfare appieno le tue esigenze e preferenze. Sei un rivenditore? Le collezioni che troverai nel nuovo catalogo e che sono già sul sito potranno permetterti di allestire al meglio il tuo punto vendita dedicato all’arredo bagno. Chiamaci al più presto e ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno per ottenere il catalogo e diventare parte della nostra rete commerciale.