fbpx
Cersaie 2021 - arredo bagno di lusso

Le novità che ci ha portato la fiera Cersaie

Anche quest’anno il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno si è chiuso con grande successo. La 38ª edizione di Cersaie, che si è tenuta a Bologna dal 27 settembre al 1° ottobre, ha conquistato oltre 62.000 visitatori. Tra le 623 aziende presenti come espositori c’eravamo anche noi. È stata un’esperienza unica che ci ha lasciato tante novità!

Il doccione che ha conquistato tutti

Tra le novità che non possiamo fare a meno di nominare c’è sicuramente il Doccione freestanding AQUA. Quest’ultimo ha riscosso un notevole successo ed è stato l’articolo più fotografato e richiesto della fiera! La nostra doccia/vasca freestanding AQUA è un interessante prodotto Made in Italy realizzato in acciaio inox e laccato RAL/NCS (che misura in centimetri 110x78x195h). Con il suo design decisamente unico, AQUA è una delle principali novità che ci ha portato Cersaie e che ha già conquistato tantissimi dei nostri clienti.

Le nostre composizioni protagoniste di Cersaie: Boheme, Zoom ed Elegance

Oltre al nostro doccione, tra le novità che vogliamo presentarti c’è anche la linea Boheme. Si tratta di un mobile con lavabo dal design elegante e moderno. Con le sue dimensioni compatte, si presenta come la soluzione ideale per ogni tipo di bagno.

La funzionalità e la bellezza della forma di questo mobile sono avvalorate dal fascino del suo top in marmo e del suo lavabo in ceramica. A fare la differenza sono anche lo specchio a filo lucido e le luci in color oro spazzolato che fanno parte della composizione che proponiamo. Insomma, Boheme è a dir poco unico! Lo stesso vale per Zoom, un raffinato mobile cannettato (con fresatura verticale su legno massello) con top in resina color bianco opaco e specchio a filo lucido abbinato.

zoom mobile bagno sospeso in legno canaletto

Tra le novità che ci ha portato Cersaie troverai anche Elegance. Il nome di questo mobile lavabo dice già tutto. A renderlo unico sono la laccatura color madreperla lucido e l’affascinante top in marmo. Abbiamo completato la composizione con un elegante specchio, anch’esso laccato madreperla lucido, e una lampada color bronzo.

Le composizioni Domino Canaletto e Natura

Con il suo color noce, la sua laccatura opaca e il suo top in marmo Arlecchino, il mobile con lavabo Domino Canaletto ha conquistato i visitatori di Cersaie insieme alla composizione Natura. Quest’ultimo arredo ha fatto la differenza per la sua laccatura con frontale in castagno miele, per il lavabo in resina color bianco opaco e per l’illuminazione con finitura in nichel spazzolato.

domino - mocile bagno in legno di noce sospeso

Cersaie ha portato tante novità tutte da scoprire

Insomma, come hai potuto notare, Cersaie è stata proprio un’esperienza unica e le novità che ha portato alla nostra realtà non sono poche. Ti interessano le nostre nuove soluzioni di arredo bagno? Se hai risposto di sì, non esitare a chiederci maggiori informazioni. Potremo creare per te un progetto unico e dei mobili funzionali e dal design eccellente. Affidandoti a GAIA potrai avere il bagno che hai sempre desiderato, approfittando di elevati livelli di qualità e portando a casa tutta la bellezza del Made in Italy.