Mobili su misura per il bagno: le nostre nuove soluzioni per la componibilità
Noi di GAIA diamo molto valore alla personalizzazione dei nostri arredi. Per questo offriamo la possibilità di modificare le soluzioni proposte nel nostro catalogo, ridisegnando le caratteristiche di ogni arredo in funzione delle più specifiche esigenze e preferenze. Oggi ti parliamo della nostra nuova idea di componibilità che ti permette di portare nei tuoi ambienti degli eccellenti mobili su misura per il bagno. Vuoi sapere di cosa si tratta? Continua a leggere.
Scegli, componi e ordina il tuo nuovo arredo
Il nostro ultimo catalistino ha portato tante novità per l’arredo bagno. Una di queste riguarda proprio la componibilità. Abbiamo ideato un nuovo concetto di composizione e personalizzazione dei mobili su misura per il bagno, più funzionale e innovativo del precedente. Infatti, grazie al nuovo catalistino potrai:
- Scegliere e comporre la struttura della composizione desiderata.
- Definire l’estetica della struttura scegliendo tra i 9 frontali proposti (Simple, Natura, Twist, Robin, Orizzonte, Auto, Wave, Domino e Garden).
- Creare la soluzione di arredo ideale e ottenere il relativo prezzo in modo completamente autonomo.
I mobili su misura per il bagno che desideravi da tempo
Scegliendo tra le diverse tipologie di frontale proposte da GAIA, avrai la possibilità di portare nei tuoi ambienti domestici e/o lavorativi un mobile più classico oppure più contemporaneo. Potrai scegliere a seconda dei tuoi personali gusti ed esigenze. Grazie al nostro nuovo metodo di componibilità potrai personalizzare di tutto e di più: dai pensili alle colonne, dai moduli da lavanderia fino ad arrivare alle specchiere.
Dovresti sapere inoltre che puoi creare i tuoi mobili su misura per il bagno anche modificando le basi portalavabo. Queste ultime possono essere composte dal modulo cassetto (uno, due o quattro cassetti) o dal modulo a doppia anta. Ad esse è possibile aggiungere vani a giorno e/o altri moduli laterali. Nella versione singola i cassetti possono misurare 35 o 45 cm di altezza, mentre nella versione doppia sovrapposta potranno avere un’altezza di 60 o 70 cm. Ricorda che ad ogni cassetto o anta corrisponde un frontale. Il relativo prezzo è unico per qualsiasi dimensione scelta, a cambiare è sempre la tipologia di finitura… quindi attenzione!
Dalla finitura al top
Dopo aver selezionato la dimensione della scocca dei mobili su misura per il bagno e la tipologia di frontale, il passo successivo riguarda la scelta del top. Sono disponibili top da incasso con lavabo integrato, realizzati in ceramica bianca lucida o bianca opaca, in cristallo, in resina opaca o in marmo con sottopiano in ceramica. Nel caso dei top per lavabo da appoggio si potrà scegliere tra ceramica bianca lucida o bianca opaca, cristallo, resina opaca, marmo o legno se si desidera una cassettiera.
Mobili su misura per il bagno: richiedi subito un progetto GAIA!
Detto questo, non ti resta altro da fare che immergerti nel nuovo mondo della componibilità di GAIA e provare subito a realizzare la tua composizione. Se non hai ancora il nuovo catalistino, richiedilo subito all’agente di zona. Il file in pdf può essere scaricato direttamente dalla nostra sezione dedicata ai download o contattandoci all’indirizzo contatti@gaiamobili.it. Se poi desideri avere tanti nuovi mobili su misura per il bagno, ma vuoi rifare l’intera stanza, richiedici al più presto un progetto GAIA!