sanitary - kyoto

Kyoto e Osaka: sanitari di qualità e dal design unico

Noi di GAIA ci impegniamo costantemente per offrire ai clienti dei prodotti sempre nuovi. Diamo valore alle tendenze, ricerchiamo i migliori materiali e poi ci mettiamo al lavoro per proporre grandi novità. Tra le ultime aggiunte al nostro catalogo, ci sono le linee Kyoto e Osaka: sanitari di qualità e dal design unico. Continua a leggere per scoprirne le caratteristiche e per capire se sono adatti al tuo bagno.

Le caratteristiche di Kyoto

La linea di sanitari Kyoto propone due tipologie di wc: uno con appoggio a terra e con attacco filo-parete e uno sospeso, entrambi senza brida. Quest’ultimo non è altro che il bordo del wc da cui, dopo aver attivato lo scarico, fuoriesce l’acqua. La mancanza di questa parte rende il sanitario molto più semplice da pulire e aiuta a prevenire l’accumulo di calcare, ma anche di germi e batteri. Insieme ai wc, la linea Kyoto dispone di un bidet con appoggio a terra e attacco a filo-parete e un bidet sospeso, entrambi da abbinare ai wc con le medesime caratteristiche.

Da un punto di vista del design ci troviamo di fronte a forme semplici e tondeggianti, ma al tempo stesso accattivanti. Le linee sinuose di questi sanitari permettono l’inserimento in diversi contesti di arredamento, abbinandosi particolarmente bene ai mobili in stile contemporaneo.

Tutta la bellezza dei sanitari Osaka

Anche la serie Osaka propone un vaso a terra filo-parete e un vaso sospeso, abbinabili rispettivamente al bidet a terra filo-parete e al bidet sospeso. I wc sono senza brida, proprio come nel caso dei Kyoto, rivelandosi anch’essi molto più semplici da pulire.

Osaka e Kyoto non hanno solo il nome differente: hanno proprio uno stile diverso. I prodottiOsaka, infatti, conquistano non solo per la loro contemporaneità, ma anche per la loro eleganza. Il design di questi sanitari è raffinato e idoneo persino all’abbinamento con arredi più classici.

sanitari - osaka

Qual è la linea più adatta al tuo bagno?

Anche se entrambe le linee hanno le loro caratteristiche e il loro stile, sia Kyoto che Osaka si presentano come la scelta ideale per qualunque stanza da bagno. Aggiungono valore ad ogni ambiente grazie alla loro semplicità e al loro design peculiare, e consentono di scegliere tra due opzioni di tendenza: i sanitari sospesi e quelli con appoggio a terra filo-parete.

La sinuosità di una linea e l’eleganza dell’altra ti permettono di selezionare ciò che più preferisci e di rendere il tuo bagno più funzionale. Ogni modello può fare una positiva differenza nel tuo contesto domestico e/o lavorativo, durando nel tempo e garantendoti comodità, praticità e resistenza.

I nostri nuovi sanitari ti hanno conquistato?

Se le linee Kyoto e Osaka ti sono piaciute e vuoi saperne di più, non esitare a contattare il nostro staff oppure uno dei nostri agenti operanti nella tua zona. Risponderemo a tutte le tue domande e ti aiuteremo a capire qual è la linea di sanitari migliore per il tuo bagno. Ci teniamo a proporti le migliori soluzioni per la stanza da bagno. Quindi… non ti resta che chiedere!