Allston

Lorem ipsum dolor sit amet, vix ea veritus delectus. Ignota explicari.

a

Contact

231 East 22nd Street, Suite 23 New York NY 10010

Email: office.ny@ratio.com
Fax: +88 (0) 202 0000 001
  • Inglese
  • Inglese

Arredo bagno: In arrivo il nuovo catalogo Gaia Mobili

Gaia Mobili novità arredo bagno nuovo catalogo 2020/2021

Arredo bagno: In arrivo il nuovo catalogo Gaia Mobili

Noi di Gaia Mobili cerchiamo sempre di trovare nuove soluzioni in tema di arredo bagno e di portare le nuove tendenze all’interno dei nostri cataloghi. Cerchiamo nuove idee e pensiamo a cosa potremmo fare per rendere i nostri clienti sempre più soddisfatti. Teniamo conto dei desideri e delle richieste che ci vengono fatte giorno dopo giorno.  Così trasformiamo tutto in un progetto che, successivamente, prende forma e ci permette di portare i migliori arredi nelle case della nostra clientela. Negli ultimi tempi, abbiamo lavorato sodo per proporre nuovi prodotti. Adesso stiamo lavorando allo sviluppo del nostro nuovo catalogo. Ti aspettano tante novità da non perdere.

Le nostre soluzioni in continua evoluzione

Per noi l’arredo bagno dev’essere sinonimo di eleganza e raffinatezza, relax e funzionalità, durabilità e resistenza. Per queste ragioni, ci impegniamo per creare ogni volta un design diverso, che possa racchiudere tutti questi dettagli. Scegliamo i migliori materiali e proponiamo ai nostri clienti tante possibilità di personalizzazione.

Vasche da bagno, mobili, complementi… ogni nostro prodotto ha la sua personalità. Ecco perché le nostre soluzioni colpiscono proprio tutti e permettono a chiunque di trovare ciò di cui ha bisogno per realizzare una stanza da bagno a misura delle sue esigenze e preferenze. Questo nostro modo di guardare all’arredo bagno e di creare mobili è ciò che sta guidando noi e i nostri artigiani anche durante la realizzazione del nuovo catalogo.

novità arredo bagno Gaia Mobili

Il nuovo catalogo di Gaia Mobili

Come tutti gli anni, rinnoveremo le nostre collezioni, proponendo opzioni e stili sempre più coinvolgenti. Così nel nostro nuovo catalogo troverai nuovi mobili e nuovi complementi. Ti proporremo un’area dedicata alla componibilità dell’Autoritratto e del Wood, nuove tipologie di rubinetteria più contemporanee, nuovi accessori ma soprattutto tanti nuovi mobili.

Aumenteremo le possibilità di personalizzazione, proponendo delle nuove finiture tra cui scegliere. Troverai anche la finitura oro spazzolato, sempre più amata nell’ultimo periodo, al punto da diventare una vera protagonista nel mondo del design.

Nel nuovo catalogo ci saranno anche tante altre proposte di tendenza caratterizzate da tonalità decisamente accattivanti, le quali potranno rendere ogni bagno davvero unico. Ci saranno anche nuovi sanitari da appoggio e sospesi. Insomma, le novità non mancheranno e come sempre garantiremo prodotti altamente qualitativi, sicuri, resistenti e dotati di un design che conquista al primo sguardo.

Quando uscirà il nostro nuovo catalogo?

Vuoi sapere quando è prevista l’uscita del nostro nuovo catalogo? Lavorare a questo progetto è una piacevole impresa, alla quale stiamo dedicando molto del nostro tempo e tante delle nostre energie. C’è ancora un po’ di tempo da aspettare, ma vogliamo che sia assolutamente perfetto, dalla prima all’ultima pagina. Tuttavia, siamo sicuri di un fatto: se ami l’arredo bagno e ami i mobili belli fuori e anche dentro, di certo potrai aspettare un altro po’ di tempo! Non è così?

L’uscita del nuovo catalogo è prevista ad inizio 2021. Cominceremo il nuovo anno con una ventata di novità, proponendoti sempre un arredo bagno dal gran design e di alta qualità. Resta connesso!