fbpx
finitura complementi d'arredo per il bagno

La finitura dei complementi d’arredo per un bagno in stile e di stile

Il bagno è una delle stanze che a casa, in hotel e, perché no, anche in altri ambienti commerciali, andrebbe curata nel minimo dettaglio. Bisognerebbe non solo realizzare un ambiente funzionale e accogliente: si dovrebbe rendere anche esteticamente accattivante. Un modo per donare stile al bagno è quello di scegliere un’ottima finitura per i complementi d’arredo. Qual è l’aspetto che vorresti dare al tuo bagno?

Le varie tipologie di finiture disponibili

Grazie ai progressi della tecnologia e alle migliori tecniche artigianali, oggi come oggi è possibile donare ad ogni mobile una personalità unica. Le finiture disponibili sono numerose e tutte quante possono rivestire ogni superficie con uno stile diverso. Alcune sono in grado di rendere un arredo più moderno e facile da pulire. Altre, invece, donano un aspetto anticato e raffinato. In pratica, esiste una finitura dei complementi d’arredo per tutte le esigenze e preferenze.

La finitura dei complementi d’arredo per il bagno firmato Gaia

Noi di Gaia proponiamo un’ampia gamma di soluzioni di arredo, ma anche una vasta selezione di finiture: oro, oro chiaro, bronzo, nichel spazzolato, rame, oro spazzolato e nero opaco… Il nostro intento è quello di conferire ai nostri prodotti un aspetto nobile e prezioso, nonché superfici resistenti, durature e qualitative. Vogliamo che i nostri clienti possano scegliere e avere numerose possibilità di personalizzazione. Permettere ad ogni persona di selezionare la finitura dei complementi d’arredo che preferisce è sicuramente uno dei nostri punti di forza.

Laccature, anticature, decori e lavorazioni a foglia consentono ai nostri artigiani di esaltare la bellezza di mobili e cornici. Marmi, cristalli e porcellana servono invece per coordinare top e lavabo. Poi ci sono le varie lavorazioni galvaniche che permettono di dare colore ad accessori e rubinetti.

finitura bronzo complementi d'arredo per il bagno

Tutto coordinato, per uno stile unico

Dall’idea al disegno, fino ad arrivare al bagno finito, noi di Gaia facciamo il massimo per creare l’ambiente più adatto a te, coordinando tutti gli elementi della stanza.

Quando si deve realizzare un bagno con una particolare finitura dei complementi d’arredo, è sempre difficile se non impossibile far sì che tutti gli elementi siano della stessa finitura. Con Gaia, invece, hai la possibilità di realizzare tutti i complementi, da quelli più grandi (accessori, rubinetteria, illuminazione…) a quelli più piccoli (cerniere dei sanitari, rubinetti di alimentazione, sifoni, etc.), con la stessa identica finitura. Ottimo, non sei d’accordo?

Il servizio di lavorazione galvanica

Noi di Gaia abbiamo cercato di pensare fuori dagli schemi e alla fine abbiamo scelto di offrire un servizio di lavorazione galvanica per la finitura dei complementi d’arredo. Questo servizio è utile per trasformare o dare un nuovo colore ad articoli di finiture diverse. Si tratta di una lavorazione in grado di conferire agli oggetti in metallo più resistenza, ma anche più carattere e stile.

Finitura dei complementi d’arredo: è il momento di richiedere un progetto Gaia!

Come hai potuto comprendere, creare il bagno dei tuoi sogni è il nostro obiettivo. Vogliamo che abbia le linee sinuose o squadrate che immagini da tempo e che sia del colore che più ami. Richiedendo un progetto Gaia potrai avere ciò che più ti piace e lasciare che i nostri abili maestri artigiani realizzino per te l’arredo bagno perfetto. Potrai scegliere la finitura dei complementi d’arredo che preferisci e creare un ambiente unico e speciale. Dai un’occhiata alle nostre collezioni: dai mobili ai complementi, di certo non ti deluderemo!