Allston

Lorem ipsum dolor sit amet, vix ea veritus delectus. Ignota explicari.

a

Contact

231 East 22nd Street, Suite 23 New York NY 10010

Email: office.ny@ratio.com
Fax: +88 (0) 202 0000 001

Ellittica, il mobile per il bagno più apprezzato del nuovo catalogo

mobile per il bagno Ellittica in legno con piano in marmodi carrara e lavandino in ceramica

Ellittica, il mobile per il bagno più apprezzato del nuovo catalogo

Il nostro nuovo catalogo è uscito da poco e già sappiamo quali sono gli arredi più apprezzati dai nostri clienti. Uno di questi è sicuramente il mobile per il bagno Ellittica. Ha il suo stile, il suo carattere e di certo ha anche il suo perché. Oggi te ne parliamo in questo post del blog: quali sono le caratteristiche di questa soluzione per l’arredo bagno proposta da Gaia Mobili?

Il nuovo arrivo della linea New Style

Ellittica fa parte della nostra linea New Style. Osservando la sezione, si comprende fin da subito che al suo interno sono presenti prodotti dotati di uno stile unico e attuale. Sono adatti a chi cerca qualcosa di moderno ed elegante al tempo stesso. Non mancano i colori e i materiali prestigiosi e di qualità come il marmo e il legno. Ellittica è un modello che si è fatto notare fin da subito, diventando ben presto una delle soluzioni più apprezzate del nuovo catalogo.

Questo speciale mobile per il bagno si distingue dagli altri per la lavorazione a fresata verticale, proprio come il modello Domino della linea Contemporary. Vanta inoltre una particolare forma ovale: un design originale e capace di donare personalità ad ogni ambiente, senza ingombrare troppo (dimensioni 123×56 cm). È disponibile nella versione da appoggio (con gambe) e nella versione sospesa. Entrambe conquistano per il loro stile accattivante, per le finiture e per i dettagli che avvalorano l’arredo nel suo insieme.

La personalizzazione che fa sempre la differenza

Noi di Gaia Mobili cerchiamo ogni volta di proporre modelli altamente personalizzabili. Questo permette ad ogni nostro cliente di scegliere un mobile per il bagno davvero unico nel suo genere. Anche per quanto riguarda Ellittica offriamo la possibilità di laccare la superficie dell’arredo, seguendo la scala RAL o NCS, senza aumenti di prezzo. Ellittica è caratterizzato dalla presenza di una raffinata maniglia in ottone, disponibile in diverse finiture: cromo, oro, bronzo, rame, nero opaco, oro spazzolato e nichel spazzolato.

Sulle pagine dedicate ad ognuna delle due versioni di Ellittica vedrai un modello provvisto di top in marmo Calacatta e uno con il top in marmo B. Carrara. Se vorrai portare tutta la bellezza di questo mobile per il bagno nel tuo immobile, potrai scegliere tra queste due soluzioni. Potrai altresì selezionare qualunque altra tipologia di marmo. Insomma, le possibilità di personalizzare questo arredo non mancano!

Questo mobile per il bagno è ciò che fa per te?

Questa soluzione d’arredo di alta fascia ha riscosso un notevole apprezzamento in poco tempo, soprattutto da parte di architetti e interior designers. Ha davvero tutte le carte in regola per conquistare chi ama il mondo del design e tutte le sue innumerevoli sfaccettature. Se anche tu ami gli arredi dalle forme accattivanti e dallo stile affascinante e vuoi arredare il tuo bagno con soluzioni ricercate e raffinate, Ellittica fa proprio al caso tuo. Non esitare a contattarci per ottenere maggiori informazioni a riguardo. Potrai anche richiederci una consulenza personalizzata: potremo aiutarti a trovare il mobile per il bagno ideale e a creare l’ambiente perfetto per te e per le persone che ami. Ti aspettiamo!