Cersaie 2022: i nostri ringraziamenti dopo questa esperienza indimenticabile!
Anche quest’anno Cersaie, il Salone internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredobagno, si è concluso nel migliore dei modi. Questa 39ª edizione, che si è tenuta a BolognaFiere dal 26 al 30 settembre 2022, è stata un altro successo e si è rivelata un’esperienza magnifica anche per noi. I partecipanti sono stati più numerosi del previsto e siamo riusciti a presentare le ultime novità firmate GAIA a tantissime persone. Anche quest’anno siamo rimasti molto contenti e ci teniamo a ringraziare tutti!
Un’edizione unica… come sempre!
Cersaie 2022 ha dato modo, anche in questa edizione, a tante imprese e professionisti di presentare il loro lavoro, le loro novità e i progetti in corso. Il Salone internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredobagno ha riempito il quartiere fieristico di Bologna di prodotti e soluzioni all’avanguardia.
In totale hanno partecipato come espositori 624 aziende. Di queste 88 erano appartenenti al comparto dell’arredobagno, 354 al settore della produzione di piastrelle in ceramica e 183 appartenenti ai settori di posa, nuove superfici, materie prime e servizi. In ognuno dei 15 padiglioni sono stati allestiti stand dal grande impatto visivo. Tra questi c’era anche il nostro! Abbiamo avuto il piacere di mostrare i nostri prodotti a tantissime persone. È stato registrato un totale di 91.296 presenze, circa il 50% in più rispetto alla scorsa edizione.
Lo stand GAIA a Cersaie 2022
Come ogni anno ci siamo messi in gioco e abbiamo studiato il nostro stand nel minimo dettaglio, usandolo per presentare al meglio alcuni dei nostri arredi. Nella nostra esposizione abbiamo scelto di inserire il mobile lavabo Empire della linea NEW STYLE. In questo arredo i nostri designer hanno reinterpretato lo stile classico e lo hanno avvalorato con speciali caratteristiche.
Empire conquista per il suo gioco di contrasti, realizzato grazie a materiali attentamente selezionati, e per le sue linee uniche. Un altro degli arredi che abbiamo presentato a Cersaie è stato il mobile con lavabo Metropol. Anche lo stile di quest’ultimo è classico e al tempo stesso contemporaneo. Vanta forme squadrate accompagnate da linee tonde, trame cannettate e da un elegante top in marmo. L’altro arredo presentato è stato Liberty, un mobile con lavabo dal design sinuoso e raffinato, capace di garantire molto spazio per la conservazione di biancheria e prodotti vari.
Quelle che abbiamo appena descritto non sono solamente le proposte che abbiamo presentato al Salone internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredobagno… Sono alcuni dei prodotti che troverai nel nostro nuovo catalogo dedicato alle nostre novità, che uscirà a novembre.
Un grazie agli organizzatori di Cersaie 2022 e a tutti i partecipanti
Come puoi immaginare, anche quest’anno abbiamo vissuto un’esperienza unica ed entusiasmante. Abbiamo potuto presentare alcune creazioni GAIA ai numerosissimi visitatori ed interagire con i numerosi operatori appartenenti al nostro settore. Per tutto questo ci teniamo a ringraziare tutti gli organizzatori e gli espositori, e ovviamente tutti coloro che hanno partecipato come visitatori.
Dopo questo ringraziamento di cuore diamo a tutti appuntamento alla prossima edizione di Cersaie, che si terrà sempre a Bologna, dal 25 al 29 settembre 2023. A te che stai leggendo diamo anche un altro appuntamento a novembre 2022: non perderti l’uscita del nostro nuovo catalogo … Le novità ti conquisteranno, ne siamo certi!