fbpx

Il Cersaie è alle porte: le novità per l’arredo bagno Made in Italy

L’attesa per l’evento del Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredo bagno sta quasi per terminare. Cersaie ritorna in presenza nella struttura di BolognaFiere dal 27 settembre al primo ottobre 2021. Da sempre è uno degli appuntamenti più importanti e attesi da architetti, progettisti, rivenditori e arredatori. È l’evento giusto anche per chi desidera rinnovare gli ambienti della propria casa. Se vuoi avviare una ristrutturazione o se lavori nell’ambito del design, questo è l’evento che fa per te.

Un programma pieno di opportunità e ispirazioni

Cersaie è l’evento ideale per chi cerca nuovi arredi e spunti progettuali. È l’appuntamento perfetto anche per coloro che vogliono partecipare a convegni e incontri con le varie aziende produttrici. Tutto questo fa parte del programma del Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, allestito in ben quindici padiglioni e 150.000 mq.

All’interno della struttura di BolognaFiere saranno presenti tante aziende internazionali. Ci saranno leader a livello mondiale nei settori delle superfici e dell’arredo del bagno. Questi, oltre ai loro prodotti esposti, metteranno a disposizione dei visitatori le proprie competenze, numerose innovazioni tecnologiche e le conoscenze sui trend di consumo.

L’evento sarà ricco di novità e ospiterà grandi espositori. Il tutto sarà allestito nel pieno rispetto delle norme anti-Covid attualmente in vigore, al fine di rendere ogni visita totalmente sicura.

Alla scoperta delle ultime novità del mondo del design

Cersaie si presenta come l’occasione che stavi aspettando per scoprire le novità del mondo del design, dell’arredo bagno e dei rivestimenti. È l’ideale per i rivenditori che vogliono incrementare il proprio giro di affari e per i designer che cercano ispirazioni, idee nuove e soluzioni innovative da proporre ai propri clienti.

Questo evento è un’ottima occasione anche per chi si occupa di pavimenti e rivestimenti. In questa eventualità il Salone proporrà anche la possibilità di accedere all’area denominata “Città della Posa”, la quale offrirà l’opportunità di imparare tecniche nuove e all’avanguardia.

mobile bagno contemporary bianco - ispirazione arredo bagno Cersaie 2021

Vuoi ristrutturare la tua casa? Cersaie risponde con un appuntamento dedicato!

Come anticipato, Cersaie è l’appuntamento perfetto anche per chi desidera ristrutturare la propria casa. In questo caso si potrà prendere parte al progetto “Disegna la tua Casa” e ottenere l’aiuto e la consulenza di esperti progettisti. Questi professionisti saranno pronti ad ascoltare ogni idea e a creare progetti basati su desideri ed esigenze.

Questo appuntamento dedicato alla casa si terrà solo nelle giornate di giovedì e venerdì. Naturalmente, le aziende e i designer proporranno ai visitatori una consulenza personalizzata e completamente gratuita.

GAIA Mobili a Cersaie

Al Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, come tutti gli anni, ci saremo anche noi di GAIA. Come sempre proporremo tante novità che si aggiungeranno alle nostre attuali collezioni. Saremo a disposizione dei visitatori per rispondere alle domande e per presentare il nostro arredo bagno artigianale tutto made in Italy.

Pertanto, se parteciperai a Cersaie potrai venirci a trovare nel padiglione 21 allo stand B35, dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 19 e il venerdì dalle 9 alle 18. Potrai venire a scoprire e a toccare con mano alcuni dei nostri prodotti. I nostri designer e i nostri maestri artigiani potranno aiutarti a progettare il bagno che sognavi da tempo, rendendo la tua visita al Salone ancor più speciale.

Che dire di più? GAIA ti aspetta a Cersaie! Puoi trovare ulteriori informazioni sul Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno direttamente sul sito ufficiale dell’evento (è obbligatoria la prenotazione online).