Allston

Lorem ipsum dolor sit amet, vix ea veritus delectus. Ignota explicari.

a

Contact

231 East 22nd Street, Suite 23 New York NY 10010

Email: office.ny@ratio.com
Fax: +88 (0) 202 0000 001

Arredo bagno: Modì, il New Style adatto a tutti i contesti

Modì - collezione arredo bagno New Style

Arredo bagno: Modì, il New Style adatto a tutti i contesti

Modì è una delle nostre linee di arredo bagno più vendute negli ultimi due anni. Perché piace così tanto? Siamo convinti che riesca a conquistare per il suo design moderno, per i suoi colori e per la sua semplicità, ma anche per le numerose funzionalità proposte da ogni singolo arredo. Ogni mobile Modì ha la sua personalità e conquista fin dal primo impatto.

Tante soluzioni per tutti i gusti

Una delle proposte di questa linea dedicata all’arredo bagno è il mobile lavabo Modì 70. Si rivela semplice e versatile, funzionale e comodo. Disponibile in versione sospesa e a terra, dispone di un cassetto e di uno spazio aperto per la conservazione di asciugamani e altri oggetti. Questo mobile bicolore è molto apprezzato come il modello Modì 90, che propone due cassetti piccoli invece che uno, e il Modì 105 più grande e ancor più accattivante.

La contemporanea linea Modì propone anche una comoda toeletta per il trucco, che si abbina perfettamente alla colorata cassettiera Madia Modì e alla funzionale colonna a due ante. Ogni elemento è così versatile che si adatta proprio a tutti i contesti. È l’ideale per chi cerca un arredo bagno dallo stile giovanile ma non troppo eccentrico, allegro e sobrio al tempo stesso.

La componibilità di Modì

Come dicevamo, Modì si è rivelata una delle nostre linee di arredo bagno più apprezzate negli ultimi anni. Proprio per questa ragione questo New Style si è ritagliato uno spazio tutto suo tra le nostre collezioni. Nel nuovo catalogo Gaia Mobili viene accentuata e presentata nel dettaglio un’altra delle principali caratteristiche di questa linea: la componibilità.

Adesso i mobili Modì sono disponibili non più solo con la base da 90 o da 105 centimetri… Vengono proposti anche nei moduli da 60, 70 e 80 centimetri per la versione con un cassetto. Per la versione con due cassetti, sono previsti altresì i moduli da 90, 105, 120 e 140 centimetri. In ogni caso sarà inoltre possibile richiedere sia la versione sospesa che quella a terra.

I punti di forza di questa nostra linea di arredo bagno

In questa nuova vita, questa linea si ritaglia un ruolo ancor più importante all’interno dei progetti per l’arredo bagno firmati Gaia. La versatilità, la funzionalità e la componibilità della serie saranno come sempre avvalorate dalla qualità del prodotto e dalle numerose possibilità di personalizzazione. Infatti, ogni elemento Modì viene realizzato con le migliori materie prime e grazie alla sapiente manualità dei nostri artigiani.

Come tutti i mobili Gaia, le soluzioni Modì possono essere personalizzate per quanto concerne la scelta dei colori per ogni parte del mobile e nei singoli dettagli. Possiamo realizzare su misura ogni componente della linea, ma anche produrre su richiesta qualsiasi tipo di complemento abbinabile (mobile per lavatrice, pensile, mobiletto a misura, etc.).

Arredo bagno: richiedici un progetto Gaia e una soluzione personalizzata

Per l’arredo bagno richiedi un progetto Gaia. Ti proporremo una soluzione personalizzata e pensata apposta per te. Come sempre ci basta un tuo disegno, un’idea o un desiderio. Dopodiché ci metteremo al lavoro per fare in modo che quell’immagine prenda forma e ti permetta di avere il bagno perfetto per te.