Allston

Lorem ipsum dolor sit amet, vix ea veritus delectus. Ignota explicari.

a

Contact

231 East 22nd Street, Suite 23 New York NY 10010

Email: office.ny@ratio.com
Fax: +88 (0) 202 0000 001
  • Inglese
  • Inglese

Arredo bagno: la componibilità della serie Autoritratto

Gaia Mobili arredo bagno mobili bagno artigianali

Arredo bagno: la componibilità della serie Autoritratto

Quando si parla di arredo bagno sono tanti gli elementi da considerare. Questo è ancor più vero quando si è alla ricerca dell’arredamento perfetto per il proprio bagno. In questo caso, è fondamentale prediligere mobili e complementi che siano funzionali, strutturati in modo intelligente, resistenti e duraturi. Naturalmente, l’aspetto estetico è un fattore molto importante: quando non ci piace, significa che non è l’arredo adatto a noi! Non sei d’accordo?

Secondo il team di Gaia Mobili, ci sono però altre caratteristiche da non sottovalutare e da ricercare nel perfetto arredo bagno:

  • Serve un arredamento capace di sfruttare appieno gli spazi disponibili.
  • Le possibilità di personalizzazione dovrebbero essere elevate.
  • I singoli arredi di una collezione dovrebbero essere modulabili e proporre soluzioni componibili.

Le nostre soluzioni per rispondere alle tue esigenze

I fattori sopra elencati, compresi questi ultimi che reputiamo molto importanti, sono per noi dei requisiti da considerare e ricercare attentamente. Con questi presupposti, ci impegniamo ogni volta per offrire un arredo bagno di qualità sotto ogni punto di vista. Proponiamo mobili e complementi funzionali, belli e duraturi, realizzati con materiali eccellenti. Ognuno di essi è in grado di donare un valore aggiunto e un tocco di carattere all’ambiente, grazie alle sue linee classiche o moderne.

 

Gaia Mobili - Mobili Contemporary - arredo bagno artigianale

 

Puntiamo molto sulla personalizzazione, sugli arredi modulabili e sulle soluzioni componibili perfette per sfruttare al massimo lo spazio a disposizione (e per sfruttarlo con stile!). Abbiamo voluto riportare queste caratteristiche anche nelle nostre ultime collezioni, in particolare nella serie Autoritratto.

Un’ampia scelta di modelli per un arredo bagno eccellente sotto ogni punto di vista

Una delle principali caratteristiche della nostra nuova serie Autoritratto è la componibilità. Infatti, questa collezione comprende una vasta scelta di moduli e modelli, tutti dotati di un design decisamente affascinante. Ogni arredo e complemento della linea Autoritratto può essere abbinato con gli altri e ciò che non manca sono senz’altro le possibilità di personalizzazione. Ogni articolo può essere realizzato a misura delle proprie specifiche esigenze e, chiaramente, anche a misura del bagno da arredare!

 

Gaia Mobili - mobili in legno modulari - arredo bagno

 

Noi di Gaia Mobili amiamo portare l’artigianalità dell’arredo bagno made in Italy nelle case dei nostri clienti. Anche nel caso della serie Autoritratto ci impegniamo per farlo al meglio, in particolare utilizzando un materiale unico come il legno e proponendo arredi su misura… Ti serve un mobile per la tua lavatrice, un pensile che deve entrare proprio in quel determinato spazio oppure una colonnina di una dimensione specifica? Tutto quello di cui hai bisogno per il tuo bagno puoi ottenerlo con un progetto Gaia e quindi affidandoti alla nostra squadra di artigiani.

Quali sono le altre caratteristiche dell’arredo bagno della linea Autoritratto?

Non solo misure e soluzioni componibili: a noi di Gaia Mobili piace dare ai nostri clienti la possibilità di scegliere qualunque tipologia di top (ceramica, marmo, resina, cristallo, legno, etc.). Proponiamo anche una vasta gamma di finiture. Offriamo l’opportunità di selezionare un qualsiasi colore laccato e decapè (su scala RAL o NCS), una finitura in foglia o in noce. E l’apertura? Anche quella può essere personalizzata, scegliendo tra maniglie di varie tipologie oppure prediligendo un’apertura a gola.

 

 

Per noi l’arredo bagno è tutto questo e anche molto altro. È personalizzazione, componibilità, artigianalità e qualità, ma anche passione e relax. Facciamo il meglio per dimostrare tutto questo con ogni nostra realizzazione. La modularità dell’Autoritratto verrà definitivamente presentata nel nuovo catalogo. Quindi non perderti le nostre prossime novità!