Arredo bagno componibile: scegli la componibilità di GAIA

Da sempre noi di GAIA vogliamo distinguerci per l’innovazione e per la funzionalità dei nostri mobili, ma soprattutto per le possibilità di personalizzazione che offriamo alla nostra clientela. Il nostro catalogo si basa su un diverso approccio all’arredo bagno, focalizzandosi sulla componibilità. Abbiamo progettato un sistema di composizione e personalizzazione dei mobili su misura, ancora più funzionale e innovativo rispetto al passato. Continua a leggere per capire cosa facciamo per aiutarti a trasformare il tuo bagno in uno spazio personalizzato e all’avanguardia.

La componibilità a portata di click

Sfogliando il nostro ultimo catalistino potrai scoprire che creare e comporre la composizione desiderata è davvero molto semplice. Potrai definire l’estetica della struttura del tuo arredo bagno componibile scegliendo tra i 9 frontali proposti:

  • Simple,
  • Natura,
  • Twist,
  • Robin,
  • Orizzonte,
  • Auto,
  • Wave,
  • Domino,
  • Garden.

Il processo di creazione della soluzione ideale è reso ancora più accessibile grazie alla possibilità di ottenere il relativo prezzo in modo completamente autonomo. Questa autonomia ti mette al centro del processo decisionale, permettendoti di avere il totale controllo su ogni dettaglio del tuo progetto di arredo bagno componibile.

Mobili su misura: versatilità senza limiti

GAIA si impegna a offrirti i mobili su misura per il bagno che hai sempre desiderato. Con una vasta gamma di tipologie di frontali proposte, puoi portare nella tua casa un mobile più classico o più contemporaneo, a seconda dei tuoi personali gusti ed esigenze. La componibilità ti permette di personalizzare ogni arredo: dai pensili alle colonne, dai mobili lavabo alle specchiere.

La personalizzazione dei mobili lavabo

GAIA ti offre anche la possibilità di modificare le basi portalavabo. Puoi comporle con uno, due o quattro cassetti, oppure con un modulo a doppia anta. Potrai persino aggiungere vani a giorno e altri moduli laterali… Qual è la tua versione preferita? Qualunque sia la soluzione che preferisci, siamo convinti che l’arredo bagno su misura di GAIA ti conquisterà e si adatterà perfettamente alle tue esigenze.

La finitura e il top del bagno

Dopo aver selezionato la dimensione della scocca dei mobili su misura e la tipologia di frontale, il passo successivo riguarda la scelta del top. Preferisci un lavabo integrato in ceramica bianca lucida o opaca? Vuoi che il tuo top sia in cristallo, in resina opaca oppure in marmo? Anche se preferisci un lavabo da appoggio, hai a disposizione ceramica, cristallo, resina, marmo o legno per una soluzione con cassettiera. Quale preferisci?

Hai guardato il nostro catalistino? Richiedici un progetto di arredo bagno personalizzato!

Vuoi sapere di più sulle nostre proposte e ammirare con attenzione le caratteristiche distintive di ogni top e frontale? Scopri più nel dettaglio le caratteristiche della componibilità di GAIA e realizza al più presto la tua composizione personalizzata. Se non hai visionato il nuovo catalogo, puoi richiederlo all’agente di zona o andare sulla sezione dedicata ai download del nostro sito e scaricarlo in pochi click. Richiedi subito un progetto GAIA e rinnova completamente il tuo arredo bagno componibile con mobili a misura dei tuoi desideri, realizzati con materiali di qualità e grazie all’abilità di esperti maestri artigiani.