chi siamo

 

Mobili e complementi progettati e realizzati interamente in Italia.

Le creazioni Gaia nascono da un concetto di design basato sulla cura meticolosa di dettagli e finiture e sulla selezione di materiali e componenti di qualità esclusiva.

 

Inesauribile creatività, grande esperienza dei suoi maestri artigiani ed attenzione alle esigenze del cliente.

Sono questi i capisaldi di GAIA MOBILI, la firma di arredo bagno che rappresenta, con la propria produzione, una raffinata espressione del Made in Italy.

Eccellenza che si concretizza in ogni prodotto ed in tutti i suoi dettagli, dando vita ad elementi d’arredo classici, eleganti e unici.

I nostri arredi sono ideati, progettati e realizzati ponendo al centro di ogni processo il cliente, che assume un ruolo da vero protagonista in ogni fase del nostro lavoro.

Per questo motivo tutti i prodotti sono modificabili e personalizzabili in base ad ogni esigenza.

Per implementare la già ampia gamma di soluzioni, dal 2009 Gaia ha creduto nella possibilità di offrire tutto ciò che serve per completare l’ambiente bagno, iniziando a produrre rubinetteria, sanitari, vasche, cabine doccia e termoarredo.

Complementi che fanno propria la tradizione del segno e del disegno del mobile italiano, facendo convergere nelle forme delle nostre creazioni conoscenze e linee preziose per creare scenari prestigiosi e indimenticabili.

Siamo orgogliosi di sottolineare la nostra italianità e di contribuire a creare un valore made in italy.

Produrre mobili di altissima qualità è il leitmotiv che lega tutte le nostre proposte, create per coloro che amano i valori della bellezza e unicità del design italiano.

Per questo siamo fieri di vantare la grande artigianalità di maestri ebanisti e marmisti, autori di vere e proprie opere d’arte.

Tutta la lavorazione avviene infatti manualmente, compresi gli intarsi, le lacche di finitura, la ferramenta.

Essendo creato a mano ogni pezzo risulta unico e irripetibile, dove la cura estrema del dettaglio è l’espressione di una tradizione artigianale che continua in un'azienda tecnologicamente avanzata.

Mobili prestigiosi ed autentici protagonisti di una casa, che abbracciano la contemporaneità senza precludersi l’eleganza e la raffinatezza dei tempi passati.